Orologi di lussoUncategorized

La classifica degli orologi di lusso più venduti nel 2020

By 12 Maggio 2020 No Comments
La classifica degli orologi di lusso più venduti nel 2020

La classifica degli orologi di lusso più venduti nel 2020

Se stai leggendo il nostro articolo, sei interessato ad acquistare un orologio di lusso o sei semplicemente un appassionato e vuoi conoscere la classifica degli orologi di lusso più venduti, per evitare di spendere soldi invano.

Le 7 marche di orologi più venduti per uomo e donna

Ecco  la nostra classifica 2020 delle 7 marche di orologi più venduti nel 2020. 

1.Rolex

Nella nostra classifica 2020 non possono mancare gli orologi della marca Rolex. L’azienda è infatti al primo posto nella vendita mondiale degli orologi di lusso, con un fatturato annuo complessivo di circa 5 miliardi di euro.

Rolex è il primo marchio che viene in mente quando si parla di orologeria di alta gamma o di lusso e tutti i modelli sono molto ricercati dagli appassionati. 

2. Patek Philippe

Al secondo posto della nostra classifica ci sono gli orologi di lusso del marchio Patek Philippe. Gli orologi di lusso di questo brand svizzero sono molto raffinati ed eleganti e hanno una storia antica che ha inizio nel 1851: il marchio di orologi infatti prende il nome dai due fondatori, Antoni Patek e Adrien Philippe.

3. Audemars Piguet

È un secondo marchio svizzero a ricoprire il terzo posto della nostra classifica degli orologi di lusso più venduti nel 2020: Audemars Piguet.

I modelli di orologi di questo brand risultano tra quelli più venduti per la loro versatilità: tutti questi orologi di lusso sono in acciaio e sono realizzati con materiali di altissimo pregio e disegnati sia per gli animi più sportivi che per quelli più eleganti e raffinati.

4. Citizen

Al quarto posto della nostra classifica, gli orologi di lusso Citizen. Citizen è un marchio di orologi di alta gamma che sta ottenendo molta popolarità nel mercato internazionale. Gli appassionati riconoscono in questi orologi di lusso il giusto connubio tra sportività ed eleganza. Oggi Citizen è il brand di orologi di lusso al primo posto delle vendite in Giappone.

 La classifica degli orologi di lusso più venduti nel 2020

5.Tag Heuer 

Tag Heuer è un marchio conosciuto per aver realizzato degli orologi di lusso tra i più all’avanguardia dal punto di vista ingegneristico.

Tra i modelli di questi orologi di lusso ci sono, ad esempio, quelli sportivi, automatici, subacquei, sia per uomo che per donna. Tutti ovviamente realizzati con cura e con materiali di altissima qualità.

6. Seiko

Seiko è un brand giapponese, al secondo posto per gli orologi più venduti nel Paese di fondazione. Il brand è stato il primo a nascere in territorio giapponese per la produzione di orologi di lusso e ha fatto la storia per la produzione dei primi orologi al quarzo, ottimi sia per l’affidabilità che per la precisione.

7. Omega

Omega è al settimo posto della nostra classifica 2020. L’azienda svizzera produce orologi di lusso dal 1848. È un marchio storico dell’alta orologeria e i suoi modelli hanno un’estetica inconfondibile, che si contraddistingue per due elementi: attenzione ai dettagli ed eleganza.

Orologi di lusso più venduti: i nostri modelli 

Ora conosci la nostra classifica degli orologi di lusso più venduti. Se sei indeciso e non sai quale acquistare contattaci. Abbiamo diversi modelli di orologi di lusso sia per uomo che per donna a prezzi molto competitivi e per ogni occasione. 

Translate